LUKAKU INFORTUNIO - È lo stesso Inter a comunicare un nuovo infortunio per Romelu Lukaku. Dalla nota del club si legge che il belga si è sottoposto questa mattina a dei nuovi esami che hanno evidenziato un risentimento della cicatrice miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra.
"Romelu Lukaku ha sostenuto esami clinico-strumentali questa mattina all'Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento della cicatrice miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Le condizioni del giocatore saranno rivalutate tra qualche giorno".
Per lui il rischio è quello di un nuovo lungo stop con l’Inter che lo costringerà fuori dal campo nerazzurri fino a gennaio. Per il momento saterà sicuramente Bayern Monaco e Juventus, per i prossimi incontri dipende da come andranno i controlli. Rimangono quindi ancora intatte la possibilità di essere convocato per i Mondiali, ma tutto dipenderà dai prossimi accertamenti.
Simone Inzaghi in conferenza stampa per Bayern Monaco Inter ha detto di sperare di riverlo presto, ma, secondo La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri potrebbero concedere a Lukaku di partire già la prossima settimana per il Belgio. In questo modo, dopo aver affettuato i controlli, raggiungerebbe immediatamente i compagni di Nazionale. E quindi salterebbero anche le possibilità di vederlo giocare in Serie A contro l'Atalanta.