LUKAKU GOSENS CONVOCAZIONI MONDIALI - Cominciano a essere diramate e rese note le convocazioni delle Nazionali che si sono qualificate per i Mondiali del Qatar. Brasile, Croazia, Danimarca, sono solo alcune delle Nazionali che hanno già stilato la lista dei 26 convocati. Mancano invece ancora all'appello Belgio e Germania, che hanno importanza per l’Inter, Lukaku e Gosens.
Per quanto riguarda il Belgio, Romelu Lukaku dovrebbe comparire tra i 26 nomi scelti dal ct Roberto Martinez. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, il tecnico non dovrebbe rinunciare a portare ‘Big Rom’ in Qatar, anche se non è detto che sia disponibile a giocare subito nella partita d'esordio fissata per mercoledì 23 novembre.
La vera notizia arriva invece dalla Germania con il quotidiano tedesco Kicker che afferma che il nome di Robin Gosens non dovrebbe essere inserito nella lista dei convocati dal ct Hans-Dieter Flick. Causa di questa scelta i pochi minuti giocati dal giocatore dell’Inter nell’arco di questa stagione e la precaria condizione fisica che ha compremesso gran parte del suo 2021 e 2022.