LUKAKU INTER SOGNO - Romelu Lukaku, intervistato da InterTv e da Sky prima di Inter-Napoli, ribadisce il suo amore per i nerazzurri e fissa gli obiettivi per la prossima stagione.
Romelu Lukaku, intervistato da Sky prima di Inter-Napoli, spende parole al miele per i nerazzurri: "Penso a vincere le partite, sono qui all'Inter per vincere i titoli. Sto facendo bene, ma so che devo crescere e fare molto di più. L'anno prossimo spero che possiamo essere più pronti per vincere. Vogliamo crescere ogni anno, questa è la mentalità mia e dell'allenatore. Sappiamo di avere qualità e dobbiamo fare meglio di quest'anno".
Il belga a InterTv ricorda la gara di Coppa Italia contro il Napoli: "Abbiamo fatto bene, sbagliando però troppe palle-gol. Ora è un' altra gara importante, dobbiamo chiudere questo campionato nella giusta maniera. Spero in una vittoria. che Napoli mi aspetto? Gattuso è un allenatore che motiva bene i propri ragazzi, loro sono una squadra che giocano sempre per vincere, quindi penso sarà una bella sfida". L'ex United passa poi ad analizzare la sua stagione con il Biscione: "La gioia più grande? Giocare per l'Inter è un sogno che ho fin da bambino, farò sempre il meglio per la squadra. Il mio lavoro è far gol, ma l'obiettivo principale è vincere titoli".