LUKAKU DIFENSORI ERIKSEN - Romelu Lukaku, intervistato da Sky e da InterTv al termine di Inter-Getafe, loda i suoi compagni di squadra e il mister Antonio Conte.
Romelu Lukaku, intervistato da Sky, loda tutto il gruppo nerazzurro: "Era una partita difficile contro una squadra che gioca con aggressività. Oggi però abbiamo fatto bene, la difesa ha fatto un buon lavoro e davanti sono contento per il mio gol ma anche per Christian che ha fatto un gol importante".
"Sono cose che succedono nel calcio però adesso sto già pensando a vincere la prossima partita e fare bene per la squadra. È importante perché stiamo facendo molto bene e la squadra sta crescendo. Conte il prossimo anno? Dobbiamo continuare così con la stessa mentalità e voglia di migliorare ogni giorno".
Il belga ripete gli stessi concetti ad InterTv: "Partita difficile contro una squadra aggressiva, ma abbiamo difeso bene. Sono contento per la vittoria e anche per Christian. Dobbiamo pensare a continuare a vincere, sono contento di segnare e di lavorare per la squadra".