LUKAKU - E' stato il giorno di Romelu Lukaku. Lunedì si è svolta ad Appiano Gentile, presso il Suning Training Centre, l'audizione davanti alla Procura Figc dell'attaccante dell'Inter in relazione alla lite con Zlatan Ibrahimovic nel derby di andata di Coppa Italia.
Presenti i procuratori federali Ricciardi, Scarpa ed Esposito (quest'ultimo in presenza fisica, gli altri collegati in digitale). Lo riporta l'ANSA, che svela anche che l'attaccante belga, che ha esposto la sua versione dei fatti per quanto riguarda la lite con l'attaccante svedese del Milan, era assistito dall'avvocato del club Angelo Capellini. L'incontro si sarebbe svolto in un clima di serenità ed è durato mezz'ora circa. Intanto si avvicina nuovamente il duello tra Lukaku e Ibrahimovi. A Milano tutti i tifosi aspettano il fischio d’inizio del derby. È una sfida che sa di scudetto, da una parte c’è l’Inter che vuole provare la fuga, dall’altra parte il Milan di Ibrahimovic che vuole rivendicare la sconfitta subita in Coppa Italia e riprendersi la vetta.
Ieri a San Siro in prossimità dello stadio è apparso un murales del faccia a faccia tra Lukaku e Ibrahimovic. L’appuntamento dei due colossi è fissato per il 21 febbraio alle 15, entrambi vogliono incidere in positivo nel match.