Luis Enrique: "Vogliamo fare la storia. Inter merita la finale"

27 Maggio 2025
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
Luis Enrique, tecnico del PSG
Tempo di lettura: < 1 minuto

PSG INTER LUIS ENRIQUE - L'allenatore del Psg Luis Enrique, intervenuto ai microfoni del canale ufficiale del club parigino, ha parlato in vista della finale di Champions League contro l'Inter, in programma sabato 31 maggio alle 21:00.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Luis Enrique parla della finale contro l'Inter

"Tutti noi vogliamo fare la storia e vincere la prima Champions League del Psg. Vincere un trofeo per la prima volta è sempre la cosa più difficile, ma è ciò che mi motiva. Questa sfida avrà tutti i connotati di una finale: non appena ci sarà un gol, la squadra in svantaggio correrà più rischi del solito, modificando la strategia che inizialmente hai preparato. Questa strategia è in continua evoluzione. L'Inter ha giocato una finale due anni fa, sarà la seconda in tre anni. Sono una squadra esperta, con un allenatore che già sa cosa significa allenare in questo tipo di sfide. Giocano molto bene in fase di possesso, difendono molto bene. Indubbiamente meritano di essere in finale.

Ci sono solo due squadre e una sfida, possiamo essere orgogliosi di quanto abbiamo realizzato. Bisogna finire il lavoro, il nostro obiettivo è entrare nella storia. I tifosi e il club stesso meritano di vincere questo trofeo".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down