LUIS ENRIQUE INTER MARSIGLIA CIFRE - Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'esterno del Marsiglia Luis Enrique sarebbe ormai da un passo dall'Inter e dovrebbe essere lui il primo colpo nerazzurro per la prossima stagione. Ecco di seguito le cifre dell'accordo col giocatore e quanto andrebbe al club transalpino.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
L'Inter ha già raggiunto un accordo di massima con Luis Enrique. Il giocatore arriverebbe a Milano sponda nerazzurra con un contratto quinquennale e dunque fino al 2030 sulla base di 2,2 milioni a stagione a salire. Mancherebbe secondo Tuttosport solo la quadra economica sul cartellino col Marsiglia che è sceso dalla richiesta iniziale di 35 milioni a 30. L'Inter aveva inizialmente offerto circa 18-20 milioni e adesso sarebbe arrivata a 22 più ulteriori 3 di bonus che dipenderebbero dal rendimento del brasiliano.
Il giocatore ha dato la precedenza assoluta all'Inter che ha dunque battuto la concorrenza di Newcastle, Nottingham Forest e Juventus. Luis Enrique in Ligue1 col Marsiglia in questa stagione ha messo a segno 7 reti alle quali vanno aggiunti 8 assist ai compagni.