Lookman: c'è l'ok di Oaktree per il rilancio, la situazione

23 Luglio 2025
- di
Redazione NR
Condividi:
L'attaccante dell'Atalanta Ademola Lookman Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOOKMAN INTER ATALANTA OAKTREE - Il Corriere dello Sport questa mattina fa il punto sulla trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman. I nerazzurri sperano che la situazione possa sbloccarsi entro fine mese e intanto Oaktree avrebbe acconsentito a rilanciare per il nigeriano.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Lookman rifiuta anche il Napoli per i nerazzurri

Ademola Lookman per l'Inter rappresenta la priorità sul mercato. Fin qui i nerazzurri si sono spinti fino a 40 milioni di euro per il cartellino con l'Atalanta che dal canto suo continua a pretenderne 50. La Dea inoltre rifiuta tipologie di offerte particolari come il prestito con obbligo di riscatto e attende un rilancio significativo. Un rilancio che, secondo il quotidiano, sarebbe nell'aria. Oaktree avrebbe infatti approvato un ulteriore sforzo economico per arrivare al cartellino del giocatore.

Lookman ha un contratto valido fino al 2027 ma tenerlo contro voglia sarebbe controproducente e questo lo sanno anche dalle parti di Bergamo. All'attaccante la cessione era già stata promessa un anno fa, quando ci provò il PSG prima che saltasse il suo trasferimento in Francia. Anche il Napoli aveva provato ad inserirsi ma il nigeriano nel suo futuro vede solo l'Inter ad oggi e lui stesso avrebbe allontanato l'interesse partenopeo.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down