LOOKMAN ATALANTA INTER RILANCIO - La Gazzetta dello Sport questa mattina fa il punto della situazione sulla trattativa tra Atalanta ed Inter per Ademola Lookman, apparentemente ferma ma non all'effettivo. I nerazzurri infatti sono pronti al rilancio, ecco quando.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Dieci giorni. Questo è il tempo che secondo la rosea si prenderà l'Inter prima di riproporre una nuova offerta alla Dea per Ademola Lookman. Il giocatore come ormai noto si è promesso all'Inter e ha già declinato le offerte di Napoli e Atletico Madrid. I nerazzurri col giocatore hanno un accordo di massima per un quinquennale da 4,5 milioni a stagione, agevolato anche dal decreto crescita.
Le prime due offerte sono state rispedite al mittente: una da 40 milioni e la successiva da 45 bonus inclusi. L'Atalanta per lasciar andare Lookman non si è mai smossa dalla richiesta di 50 milioni e col prossimo rilancio la Beneamata punta ad avvicinarsi molto a questa cifra. Nel frattempo Chivu attende speranzoso e sogna già il tridente con Lautaro e Thuram. Serve però chiudere in tempi non lunghissimi e l'obiettivo in questo senso è non andare oltre il 25 agosto. In caso entro questa data non si sbloccasse la situazione, tutto su Nkunku in uscita dal Chelsea.