nerazzurrisiamonoi-locatelli-manuel-under-21...
Getty Images
Tempo di lettura: 2 minuti

LOCATELLI INTER TOP CLUB – Manuel Locatelli, rispondendo alle domande dei tifosi del Sassuolo su Instagram, ammette di “voler tornare in un top club”. Il centrocampista è stato accostato con insistenza all’Inter in questi giorni.

Locatelli: “Al Milan trattato da star, ma non lo ero. Sono passato dalle stelle alla stalle”

nerazzurrisiamonoi-locatelli-manuel-under-21...
Getty Images

Manuel Locatelli, interpellato da tifosi del Sassuolo durante una diretta Instagram, ha parlato del presente con i neroverdi. Ma ovviamente ha anche aperto il cassetto dei ricordi. “Milan? E’ stata la classica esperienza dalle stelle alle stalle, diciamo, perché ho vissuto il primo periodo in cui ero considerato una star, che non ero, e questo mi ha condizionato nel prosieguo della stagione e in quello della stagione successiva. Ho vissuto l’annata seguente nel buio, ho sofferto molto, anche per colpe mie, poi la batosta più grande l’ho subita quando la società mi ha comunicato che non credeva in me e ho dovuto prendere un’altra decisione, quella più giusta”.

Locatelli non ha dubbi: “Indimenticabile il gol alla Juve”

nerazzurrisiamonoi-locatelli-manuel-sassuolo-parma...
Getty Images

Il gol alla Juventus? Quello è stato uno dei momenti più belli della mia vita, un momento indimenticabile, che sognavo da bambino e quando guardo i video ho ancora i brividi, anche i video dalla curva. Non voglio però che passi solo per quel gol”.

Locatelli apre all’Inter: “Sogno di tornare in top club e giocare le competizione più importanti”

“Il sogno nel mio cassetto è “tornare in un top club e giocare le competizioni più importanti, spero di farlo al più presto con il lavoro e la dedizione che bisogna seguire ogni giorno“. 

L’idea nerazzurra su Locatelli

Manuel Locatelli resta un’idea viva nei piani di Ausilio e Marotta, a prescindere dal riscatto di Stefano Sensi (nonostante infatti le voci discordanti degli ultimi giorni, sembra che il centrocampista ex Cesena sia destinato a rimanere a Milano). L’ex Milan ha una valutazione di 20 milioni di euro.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments