LIVERPOOL - Georginio Wijnaldum nelle ultime settimane è stato accostato con insistenza all'Inter. Un colpo a parametro zero che farebbe comodo, a prescindere da tutto.
L'olandese però ha dribblato la questione parlando ai microfoni di BeIN Sports. "La cosa più importante in questo momento è sistemare le cose da squadra. Se sei un tifoso e sostieni la squadra, sostieni il giocatore. Volete capire cosa succederà, ma se non c'è niente da dire e non ci sono notizie, io non posso dire nulla. Spero che possano capirlo e che rimarranno pazienti fino a quando non ci saranno notizie. Ripeto, la cosa importante ora è tornare a fare risultati. Piuttosto che parlare di me e della mia situazione contrattuale, possiamo concentrarci su cose migliori di questa. Quando ci saranno notizie, le pubblicheremo."
Se hai un esterno che ti fa tutta la fascia, corre, fa assist e segna, sei già a buon punto. Ma se ne hai due, ancora meglio. Questo deve aver pensato Antonio Conte, e non solo lui, ammirando la strarordinaria stagione di Robin Gosens, il laterale in forza all’Atalanta autore di una incredibile annata. Ancor meglio della precedente, il che sembrava addirittura impossibile. Calciomercato.com ha spiegato perché il tedesco è il vero sogno- nemmeno troppo nascosto – di Conte per l’Inter che verrà. Sperando che per una sera, quella di San Siro nel Monday Night, Gosens si prenda una serata di riposo…