VIDEO YOUNG CONI - Dopo aver documentato l'arrivo a Malpensa, l'inviato di Nerazzurrisiamonoi.it ha intercettato l'arrivo di Ashley Young al CONI, dove gli verrà rilasciata l'idoneità sportiva. L'ex capitano dello United ha anche rilasciato delle brevi dichiarazioni: "È davvero una bella giornata, è la mia prima volta a Milano".
Ore 20:05 - Attraverso i suoi profili social, l'Inter ha annunciato l'ufficialità dell'acquisto di Ashley Young dal Manchester United. "Essere qui è una sensazione fantastica - ha dichiarato ai microfoni di Inter TV - Sono contento di far parte della famiglia interista. Paul Ince è una leggenda. Se potessi seguire le sue orme sarei molto felice. Il mio messaggio per i tifosi è che vinceremo ancora. Sono qui per questo e voglio aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. Ci sono tutti i presupposti per far bene. Speriamo di rendere i tifosi felici e vincere tanti trofei".
Ore 17:10 - Il giocatore inglese è arrivato in sede per la firma del contratto.
Ore 13:20 - Ashley Young ha terminato l'iter al CONI ed è ora diretto alla clinica Humanitas di Rozzano per la seconda parte delle visite mediche.