Inter: la conferenza di inizio stagione di Marotta

5 Luglio 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
Marotta
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER CONFERENZA STAGIONE MAROTTA - Giuseppe Marotta, direttamente dalla sede dell'Inter, presenta la nuova stagione nerazzurra insieme al mister Simone Inzaghi.

La conferenza di inizio stagione di Marotta

"Siamo alla griglia di partenza di una nuova stagione sportiva. La passata stagione è stata agrodolce, la nostra bacheca si è arricchita di due trofei importanti, siamo rimasti amareggiati per il secondo posto in campionato, sia da monito per questa nuova stagione. Porto i saluti di Zhang, che sia una stagione ricca per tutti. Il nostro allenatore ha rinnovato il contratto cinque minuti fa, il frutto di un accordo che dà soddisfazione alla società e a tutti. Un rinnovo fisiologico, dopo la precedente turbolenta estate".

Marotta su Inzaghi

nerazzurrisiamonoi-inter-marotta
LaPresse

"Inzaghi ha dimostrato con i fatti di essere un allenatore da Inter per molto tempo. L'occasione è anche per ringraziare Baccin e Ausilio, con loro ho un ottimo rapporto, stanno lavorando molto bene per allestire una squadra competitiva. L'asticella deve essere molto alta, non si deve avere paura di perdere, ma voglia di vincere, saremo altamente competitivi. Non saremo deviati dalla sostenibilità finanziaria: serve per dare continuità al club, noi tre abbiamo questo monito e obiettivo da raggiungere. Non significa non essere competitivi, il mercato è creativo e intuitivo. Siamo solo al quinto giorno di mercato, abbiamo davanti altri mesi, sarà un anno anomalo per via del Mondiale. Volevamo dare al mister subito una squadra competitiva e il lavoro fatto mostra l'aver mantenuto la promessa. Ringrazio anche i tifosi. Vogliamo ampliare ancora la nostra bacheca, vogliamo raggiungere il massimo degli obiettivi.

Marotta su Dybala

nerazzurrisiamono-giuseppe-marotta-firma-autografi...
|Nerazzurrisiamonoi.it

"Dybala? Fa parte dei giocatori svincolati, un calciatore di livello che dimostra come il calcio si sta trasformando. Lui rappresenta e rappresentava un'opportunità, oggi siamo a posto nel settore offensivo, abbiamo grandi giocatori nel reparto. Resta affetta per lui".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down