LIVE Coronavirus, il bollettino della Protezione Civile: record di guariti, oggi 285 decessi. In Calabria riaprono bar e ristoranti

30 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Coronavirus
Tempo di lettura: < 1 minuto

LIVE CORONAVIRUS - La pandemia del Coronavirus è ormai protagonista indiscussa di tutti gli organi di informazione mondiali. Per questo motivo, la redazione di Nerazzurrisiamonoi.it vi terrà costantemente aggiornati con le ultime notizie relative all’emergenza Covid-19. Qui, dunque, troverete interviste, dichiarazioni e bollettini ufficiali sul tema, fedelmente riportati giorno dopo giorno.

Coronavirus, gli aggiornamenti di giovedì 30 aprile

Ore 18:00 Il bollettino della Protezione Civile

Il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli, nel corso di quella che è stata l'ultima conferenza stampa di questa emergenza Coronavirus, ha reso noto il bollettino della giornata di oggi. Il numero delle persone complessivamente risultate positive sale a 205.463, con un aumento di 1.872 casi rispetto a ieri. I decessi totali sono 27.967 (+285 in più di ieri), mentre i guariti sono 75.945; +4.693 in più rispetto alla giornata di ieri, nuovo record dall'inizio della pandemia.

Ore 12:00 Conte: "Il governo ha sempre compreso la gravità del momento"

Il premier Giuseppe Conte nell’informativa alla Camera ha fatto il punto della situazione sul Coronavirus. “Il governo ha sempre compreso la gravità del momento. Per questo non ha mai inteso procedere per via estemporanea, improvvisata”.

Ore 10:30 Coronavirus, il bollettino a livello mondiale

Secondo i dati della Johns Hopkins University, le vittime del Coronavirus del mondo sono saliti a 227.644. I sontagi confermati sono 3.193.961.

Ore 08:00 Calabria, riaprono bar e ristoranti

La Calabria riapre. Da oggi infatti in tutta la regione, secondo l’ordinanza del presidente Jole Santelli “è consentita la ripresa delle attività di bar, pasticcerie, ristoranti, pizzerie, agriturismo con somministrazione esclusiva attraverso il servizio con tavoli all’aperto”.

GLI AGGIORNAMENTI SUL CORONAVIRUS DI IERI 29 APRILE

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down