L'Inter vuole blindare Lautaro Martinez. Spuntano le prime date sull'incontro per il rinnovo

24 Novembre 2020
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-martinez-lautaro-gol-lazio-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

RINNOVO LAUTARO MARTINEZ - La coppia Lula è tornata al gol, sono stati mesi difficili per i due che faticavano a trovare l'intesa dello scorso anno. L'argentino spesso chiamato in causa quando si parla di calciomercato al momento rimane un punto di riferimento per il futuro di questa squadra. Marotta e Ausilio hanno avuto ragione sul trattenere l'attaccante classe '97 senza cadere in tentazione dalla cifra offerta dai catalani. Il club spagnolo non è l'unico interessato al giocatore, alla finestra ci sono altri due club che aspettano. L'Inter va di fretta e vuole blindare il giocatore.

Il rinnovo

Lautaro sta molto bene a Milano dove a breve diventerà anche papà. L'intenzione del giocatore è quella di vincere in questa città con il club nerazzurro e l'Inter vuole tenersi stretto il toro. Suning vuole proporre al giocatore un quinquennale da 5 milioni più premi a stagione. Cifre che raddoppiano l'attuale ingaggio dell'attaccante. Prima dell'ondata Covid le parti si erano incontrate senza raggiungere nessun accordo, la volontà è la stessa da entrambi i lati ma manca ancora qualche situazione da limare. Il prossimo mese per molti potrà essere quello decisivo, Covid permettendo l'aereo degli agenti atterrerà a Milano e inizieranno ad arrivare le prime conferme. O dicembre o nei primi mesi dell'anno nuovo Lautaro rinnoverà e si legherà al club nerazzurro per altri cinque anni.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down