L'Inter vuole blindare Lautaro: le cifre del rinnovo e la decisione sulla clausola

8 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER RINNOVO LAUTARO MARTINEZ - L'anno di Lautaro Martinez è cominciato in fotocopia rispetto a quello appena terminato. Nel segno del gol. Anche contro il Napoli, l'argentino ha timbrato il cartellino firmando il 3-1 che ha messo al sicuro il risultato per l'Inter. Nerazzurri che, vista l'esplosione in questa stagione del Toro, vogliono difendersi da possibili tentativi di acquisto da parte di altri club. Secondo quanti riportato da SportMediaset, su Lautaro, oltre al Barcellona, ci sarebbe anche l'interesse del Real Madrid. Per questo motivo, la società interista ha già in mente un pronto rinnovo per l'attaccante.

Inter Lautaro Martinez, il rinnovo

Per blindare Lautaro Martinez, l'Inter sarebbe intenzionata quasi a raddoppiare l'attuale ingaggio: passando così dagli 1,7 milioni attuali a 3,5 milioni a stagione. Inoltre la dirigenza nerazzurra avrebbe anche preso una decisione sulla clausola rescissoria da 111 milioni presente nel contratto dell'argentino ed esercitabile dall'1 al 15 luglio: eliminarla definitivamente, così da scongiurare qualsiasi tipo di sorpresa.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram