L'Inter sfida...l'Inter (VIDEO). E il mercato non si ferma...

17 Luglio 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamono-simone-inzaghi-lugano-inter
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER SFIDA INTER - Nessun riposto per gli interisti dopo il 2-2 contro il Monaco. I calciatori nerazzurri si sono infatti sfidati ad Appiano Gentile.

L'Inter sfida l'Inter

Dopo l'amichevole di Ferrara contro il Monaco, nessun riposo per i calciatori dell'Inter. Al Suning Training Centre infatti è andata in scena una partitella in famiglia, sotto lo sguardo attento di Simone Inzaghi. Ecco il video dai social nerazzurri:

Giorni caldi per Bremer. Sanchez manda messaggi...

nerazzurrisimonoi-bremer-gleison-calciomercato-inter-skriniar
LaPresse

Domani, massimo dopo, la telenovela Bremer potrebbe avere fine: è infatti previsto un colloquio (come riferito da Sky) tra la dirigenza interista e quella granata per provare a concludere l'affare. E rendere il brasiliano così a tutti gli effetti un giocatore dell'Inter. La distanza c'è, ma sembra che negli ultimi giorni i due club si siano avvicinati. La negoziazione può concludersi con una valutazione del sudamericano di 30-35 milioni di euro, con la Beneamata che abbasserebbe la parte cash grazie all'inserimento di Casadei (che potrebbe essere ceduto per 8 milioni, col diritto di riacquisto fissato a 15). Il giocatore vuole l'Inter, ma finché non ci sarà la firma non possono essere escluse le piste Juventus e Napoli. Cairo forse spera ancora nell'asta, motivo per cui Marotta (che fa leva sui desiderata di Bremer) proverà a convincerlo con un'offerta che possa soddisfare tutte le parti in causa. Da una trattativa in fermento, ad una invece momentaneamente ferma, quella di Skriniar al PSG. I transalpini sono fermi ad una proposta di 53+7, parecchio lontani quindi dalle richieste dei vicecampioni d'Italia. Si attendono novità insomma. O una virata decisa, in un senso o nell'altro. Capitolo Sanchez. Oggi il cileno è stato criptico sui social: "Niente è reale se non credi in quello che sei", quanto postato dall'attaccante ex Barcellona.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down