L'Inter rientra nell'Eca dalla porta principale, Sanchez può essere convocato contro la Samp, domani tornano i primi 7 Nazionali

7 Settembre 2021
- di
Simone Togna
Condividi:
Sanchez-inter-udinese-nerazzurrisiamonoi...
Tempo di lettura: 2 minuti

SANCHEZ CONVOCATO SAMP - Alessandro Antonello eletto all'Eca. Oggi il ritorno agli allenamenti ad Appiano Gentile, domani quello dei primi sette calciatori impegnati con le Nazionali.

nerazzurrisiamonoi-inter-antonello-alessandro-eca
LaPresse

Ruolo di prim’ordine per Alessandro Antonello. L’amministratore delegato nerazzurro è eletto questa mattina come nuovo rappresentante del comitato esecutivo dell’ECA, l’associazione riguardante i club professionistici europei, affiliata alla UEFA. Con lui nominati anche Miguel Angel Gil dell'Atletico Madrid e il Presidente del Tottenham Daniel Levy. Insieme ad Nasser Al-Khelaifi, numero uno del PSG e presidente del rinnovato organismo, si compone così un quadro che vede un delegato della Ligue 1, uno della Premier League, un altro della Liga e appunto Antonello, per la Serie A. Chiaro e ulteriore messaggio quindi da parte dell’Inter di aver abbandonato definitivamente - e senza remore – il progetto Superlega, per un’idea di qualche mese ormai morta e sepolta, con i nerazzurri che rientrano dalla porta principale e con un incarico determinante nel board. Se pochi anni fa era stato eletto Steven Zhang, la scelta di Antonello come nuovo membro è dettata dalla volontà – condivisa anche dagli altri club – di puntare su figure manageriali di spicco e non solo sui proprietari delle varie società.

Il rientro dei primi 7 nazionali

nerazzurrisiamonoi-inter-brozovic-marcelo-croazia-wcq2022
LaPresse

Dzeko, Skriniar, Perisic, Brozovic, de Vrij, Dumfries e Calhanoglu: sono questi i sette giocatori nerazzurri che disputeranno stasera le ultime partite con le proprie Nazionali e che da domani rientreranno in Italia e saranno a disposizione di mister Simone Inzaghi. Contro la Sampdoria difficile vedere in campo i sudamericani, dato che potranno lavorare con i compagni nerazzurri solo questo sabato. Ranocchia e D'Ambrosio sperano nella titolarità. Stesso discorso per Darmian e Dimarco in fascia destra e sinistra. In attacco Satriano agogna la sua occasione, se non dal primo minuto, quantomeno a partita in corso.

Sanchez può essere convocato con la Samp

Sanchez-inter-udinese-nerazzurrisiamonoi...
LaPresse

Alexis Sanchez - come riferito da Sky Sport - ha parzialmente lavorato col gruppo nerazzurro. Il cileno potrebbe quindi - come annunciato da NerazzzurriSiamoNoi la scorsa settimana - far parte dei convocati di Inzaghi per la sfida di domenica contro la Sampdoria.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down