INTER RIENTRA USA - La comitiva nerazzurra lascerà questa sera Charlotte per tornare quindi in Italia. Poi le vacanze dei giocatori.
Dopo l'inopinata sconfitta contro il Fluminense, l'ennesima a dire il vero degli ultimi mesi, si è conclusa la stagione 2024-25 dell'Inter. I nerazzurri questa sera, ora locale, partiranno infatti da Charlotte - come appurato da NerazzurriSiamoNoi - per fare rientro in Italia. I calciatori andranno così in vacanza, mentre i dirigenti quindi, già da domani, saranno subiti operativi per il calciomercato estivo.
Ci sarà davvero tanto lavoro per la dirigenza dell'Inter nelle prossime settimane. L'affare più impellente è quello di risolvere, in un senso o nell'altro, riguarda Hakan Calhanoglu. Il turco ha risposto a Lautaro sui social, ma sinceramente, tenendo anche conto delle parole del Presidente Marotta, il futuro del centrocampista sembra sempre più in direzione Galatasaray. I vertici dei vice campioni d'Italia e vice campioni d'Europa dovranno anche definire quel che sarà di Mkhitaryan, Darmian e Acerbi. Con 500 mila euro cadauno, tutti e tre i calciatori possono rescindere il contratto. Frattesi piace all'Atletico Madrid, mentre davanti difficilmente potrà arrivare Hojlund, visto che il Manchester United continua a valutare la punta 45 milioni di euro.