BROZOVIC RINNOVO - Brozovic e l’Inter devono decidere il loro futuro. I nerazzurri hanno l'intenzione di mettere sul tavolo la giusta offerta per il croato e far sì che si possa proseguire insieme. Il primo incontro possibile tra le parti potrebbe essere la prossima settimana, magari dopo il ritorno dello stesso centrocampista dagli impegni con la nazionale.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, c'è la possibilità che l'entourage del giocatore stia valutando le possibili offerte dai top club esteri. La società nerazzurra pretende di capire subito l’orientamento del giocatore. Entro l’inizio del nuovo anno Marotta e Ausilio vogliono chiudere il discorso. Brozovic è reputato un calciatore importante, ma allo stesso tempo non sarebbe una cosa buona trascinare un trattativa per tutta la stagione.
L’Inter verificherà subito se la richiesta di Brozovic sarà da considerare fuori mercato, ovvero pari ai 6 milioni appena controfirmati da Lautaro. Queste non sono le speranze, altrimenti sarà difficile vedere la firma sul contratto. Il club ha in testa un accordo diverso, un adeguamento minimo per un calciatore che già oggi, bonus compresi, viaggia sui 4 milioni di stipendio. La proposta sarà stile Barella, ovvero un ingaggio a salire con partenza da 4,5 milioni.