L'Inter farà di tutto per sacrificare solo un big. Atletico su Lautaro. Dimarco vuole restare, ma i nerazzurri fiutano l'affare

4 Giugno 2021
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER SACRIFICARE BIG - I rappresentanti dei Colchoneros - secondo TuttoSport - sono a Milano per trattare Lautaro. L'Inter pensa a far cassa con Dimarco.

Inter: obiettivo sacrificare solo un big. L'Atletico torna alla carica per Lautaro

nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-romelu-lukaku-spezia-inter-sconsolati...
La Presse

Pochi giorni fa vi avevamo raccontato in esclusiva del primo vero abbozzamento dell'Atletico Madrid verso Lautaro Martinez. I Colchoneros, nel tentativo di voler far capire quanto potesse essere la valutazione dell'argentino, avevano fatto capire all'Inter di essere disposti a spendere circa 50 milioni di euro. Con i nerazzurri che hanno chiaramente fatto capire come una eventuale proposta del genere non verrebbe neanche presa in considerazione. Oggi - secondo quanto riportato di TuttoSport - gli emissari degli spagnoli erano a Milano per provare ad aprire una vera trattativa. L'Atletico resta comunque molto interessato a De Paul dell'Udinese, quindi non è assolutamente da escludere un incontro per il centrocampista dei friulani. In ogni caso l'Inter per meno di 70-80 milioni di euro non discuterà nemmeno. Ma è chiaro che, come per Hakimi, qualora dovesse arrivare un'offerta stratosferica per la punta nerazzurra, Marotta dovrebbe necessariamente prenderla in considerazione. I nerazzurri faranno di tutto per vendere al massimo solo un big.

Juric chiede Dimarco, possibile plusvalenza per l'Inter

nerazzurrisiamonoi-inter-dimarco-federico-hellas-verona
LaPresse

Federico Dimarco vorrebbe giocarsi le sue possibilità all'Inter. Il calciatore lo ha spesso ribadito anche in occasioni pubbliche, ma il suo futuro resta un'incognita. Nonostante infatti Beppe Riso, il suo procuratore, abbia dichiarato proprio oggi a Radio Radio sia stato chiarissimo: "Torna a Milano per restarci", ad oggi non vi è questa certezza. Ivan Juric infatti ha indicato l'esterno di fascia mancina come uno degli obiettivi di mercato della sua nuova squadra. Piace anche Salcedo, qualora Urbano Cairo volesse accontentare i desiderata del suo mister, dovrebbe staccare un assegno da 12-15 milioni di euro.

nerazzurrisiamonoi-beppe-riso-agente-sede-inter...
|NerazzurriSiamoNoi
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram