nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-romelu-lukaku-spezia-inter-sconsolati...
La Presse
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER LAUTARO RIFLETTONO – L’Inter è stata colta di sorpresa dalle parole di Alejandro Camaño, il nuovo agente di Lautaro. Per il futuro piace tantissimo Giacomo Raspadori.

Inter e Lautaro riflettono: in ballo il futuro del Toro

nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-romelu-lukaku-spezia-inter-sconsolati...
La Presse

Su Lautaro Martinez l’Inter è sempre stata chiarissima. Il calciatore può lasciare Milano solo per un’offerta clamorosa, qualcosa come 80-90 milioni di euro. Per questo Marotta come rivelato in esclusiva da NerazzurriSiamoNoi – non ha nemmeno voluto ascoltare il sondaggio da 50 milioni dell’Atletico Madrid per l’attaccante argentino. Tuttavia le dichiarazioni di Camaño: “l’Inter ci ha offerto il rinnovo, ma per ora stiamo bene così” hanno certamente sorpreso i vertici dei nerazzurri. Non tanto per l’accordo economico – che con i precedenti agenti era stato trovato – quanto perché nelle dichiarazioni del nuovo procuratore si strizza pure, eccome, l’occhio al Barcellona, squadra per cui “tutti i giocatori vorrebbero giocare”. Tempo di riflessioni quindi per i nerazzurri, ma anche per il giocatore. Con una sola certezza: l’Inter non svenderà di certo il talento argentino, che comunque a Milano sta benissimo.

Raspadori promosso a pieni voti

LaPresse

Giacomo Raspadori ha convinto tutti. Gli scout dell’Inter sono infatti convinti che il giovanissimo attaccante del Sassuolo (e dell’Italia di Mancini) avrà davanti a sé un brillante futuro. Per questo Marotta proverà – se ci fossero i presupposti più adatti -ad intavolare una trattativa col suo amico Carnevali per assicurarsi il talentuoso attaccante. Ma attenzione: qualora Lautaro venisse venduto, Raspadori potrebbe sì essere anche acquistato, ma non come erede dell’argentino, ma come punta dal sicuro avvenire. Sul classe 2000 – stando a quanto pubblicato dal quotidiano il Mattino – c’è pure il Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.