INTER MANCHESTER UNITED ONANA - I Red Devils, tra oggi e domani, dovrebbero far pervenire ai nerazzurri la prima offerta ufficiale per il portiere.
Nessun incontro fisico, ma contatti telefonici e via internet. Il weekend attuale potrebbe essere fondamentale per determinare il futuro di Andrè Onana. Tra oggi e domani - come anticipato ieri da NerazzurriSiamoNoi - infatti il Manchester United dovrebbe far pervenire all'Inter la prima offerta ufficiale per l'acquisto del portiere camerunense. Gli inglesi non dovrebbero infatti confermare De Gea tra i pali del proprio team. E anche qualora lo facessero, l'estremo difensore spagnolo non sarebbe il titolare del ruolo, ma dovrebbe giocarsi il posto proprio col nuovo arrivato. Con 50 milioni di euro più bonus facilmente incassabile, l'operazione verrebbe immediatamente chiusa.
Le casse dell'Inter sorridono. Secondo quanto riportato da TyC Sports infatti i messicani del Toluca sarebbe ad un passo dall'acquisizione, a titolo definitivo, di Facundo Colidio. Il giovane attaccante argentino, ancora di proprietà dei nerazzurri, ha giocato l'ultimo anno in prestito al Tigre, dove ha ottenuto grandi risultati. L'ex canterano nerazzurro non rientrerà quindi in Italia, ma a breve inizierà la sua nuova avventura. Ufficiale invece la cessione di Marco Pompetti al Catanzaro. Il club nerazzurro manterrà una percentuale sulla futura rivendita del centrocampista.