Atletico Madrid, Lino: "Lasciamo all'Inter il ruolo di favoriti, noi pensiamo a lavorare"

19 Febbraio 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Samuel Lino Inter Atletico Madrid intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

LINO INTER ATLETICO MADRID INTERVISTA - Cresce l’attesa per la sfida di Champions League tra Inter e Atletico Madrid, anche per i protagonisti che stanno rilasciando interviste in vista del match. Molina ha parlato con La Gazzetta dello Sport, mentre il compagno di squadra Samuel Lino si è espresso in vista della sfida su Marca. Ecco le sue parole. 

Champions League, l’intervista di Lino in vista di Inter Atletico Madrid

"Lasciamo a loro il ruolo di favoriti, noi pensiamo a lavorare e fare una buona partita. L'Inter è una buona squadra, è arrivata in finale di Champions, sarà una grande sfida. Dobbiamo fare le cose per bene perché non ci sono altre opportunità. Nella fase a gironi avevamo sei partite, ora non possiamo sbagliare se vogliamo passare. Spero che continueremo bene la stagione e che finiremo con un titolo".

Sulla stagione dell’Atletico Madrid

La nostra stagione? Abbiamo perso in Coppa con l'Athletic Bilbao ma tutto è aperto. In Liga è difficile, ma cercheremo di prendere la miglior posizione possibile e contro l'Inter cominciamo da 0-0. Faremo il massimo per uscire dall'Italia con un buon risultato".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down