INTER MILAN STANKOVIC - Domenica pomeriggio allo stadio San Siro, Inter e Milan scenderanno in campo per giocarsi un derby tutto dal sapore scudetto. A voler dare una mano ai nerazzurri è anche Dejan Stankovic, ex centrocampista interista e attuale allenatore di quella Stella Rossa che domani affronterà i rossoneri in Europa League. Il serbo ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, dove ha dichiarato di voler "aiutare" l'Inter.
"Ora l'Inter è padrona del proprio destino, l’assenza dalle coppe è un vantaggio. Mi auguro che la Stella Rossa possa consegnarle un Milan stanco. Conte? È uno tosto, sul pezzo, che non lascia nulla al caso. Mi piace. E sono contento per Christian Eriksen: ha avuto poco spazio, ma può fare la differenza. Ha due piedi meravigliosi".
"Sono contento per Filip, che si allena con la Prima Squadra accanto a Samir Handanovic, il suo idolo. Impara ogni giorno. Poi c’è anche Aleksandar, di 15 anni. Prima di tutto, devono continuare ad essere brave persone. Nel calcio serve l’impegno: i regali non esistono".