Leonardo: "Messi sempre nella lista del Psg, siamo seduti al tavolo"

18 Gennaio 2021
- Di
Redazione NR
nerazzurrisiamonoi-messi-leo-barcellona-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

LEONARDO - In tutto il mondo, il giorno dopo la sconfitta in Supercoppa spagnola con tanto di prima storica espulsione da quando gioca con il Barcellona, tiene sempre banco il futuro di Lionel Messi. Il giorno della scadenza del contratto si avvicina e tutti quelli che possono sognano. A cominciare dal Psg dell'ex interista Leonardo, che a France Football ha confermato la trattativa.

Le parole di Leonardo

"Grandi giocatori come lui saranno sempre nella lista del Psg, ma non è né il momento di parlarne né di sognare. Ma siamo seduti al grande tavolo di quelli che seguono da vicino la questione. Non ci siamo ancora seduti ma la nostra sedia è prenotata. Quattro mesi nel calcio sono un'eternità, soprattutto in questo momento". Queste le parole di Leonardo che riguardano anche l'Inter che non sarà nel momento economico ideale ma resta sempre alla finestra.

Non solo Messi

Leonardo ha parlato anche di Neymar e Mbappé. Averli tutti contemporaneamente sarebbe proibitivo anche per il Psg degli sceicchi. "Spero siano convinti che il Psg è un buon posto in questo momento per un calciatore ambizioso e di alto livello. Bisogna soltanto trovare un accordo che soddisfi i loro desideri ed esigenze e le nostre aspettative e i nostri mezzi. Non dobbiamo implorarli, dire 'per favore resta'. Chi vuole restare, rimarrà. Parliamo regolarmente, ho buone sensazioni su queste due situazioni".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram