Leonardo: "Mi sono lasciato coinvolgere nel progetto di Moratti"

6 Settembre 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Le parole di Leonardo sul suo rapporto con Moratti
Tempo di lettura: < 1 minuto

LEONARDO INTER MORATTI INTERVISTA - Nel giorno in cui spegne 54 candeline, Leonardo ricorda il suo passaggio dal Milan all’Inter avvenuto il 25 dicembre 2010. L’ex centrocampista, allenatore e dirigente ha dichiarato di aver rifiutato varie offerte da parte dell’Inter prima di accettare la proposta mossagli da Moratti. Queste le sue parole nell’intervista rilasciata a globesperte. 

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Intervista di Leonardo su Moratto e l’approdo all’Inter

"Lasciai il Milan nel 2010 e mi fermai, e non perchè avessi qualche altra proposta. È stata una di quelle pause di carriera. Ho avuto un rapporto molto forte con Massimo Moratti, presidente dell'Inter. I rapporti familiari, i figli, i brasiliani che giocavano nell'Inter hanno finito per avvicinare anche me. Moratti mi chiamò a dicembre, a Natale. "Che fai, vieni?!". Ci aveva provato con me diverse volte prima e io dicevo sempre "No, non posso". Ci siamo incontrati all'una di notte a casa sua. E in quella conversazione non c'è stato modo di rifiutare. Ho sempre agito d'istinto e lì, per ragione o emozione, mi sono lasciato coinvolgere nel suo progetto".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down