LEEDS SEDE INTER ERIKSEN - Dopo la bella prova contro il Milan, nessun allenamento quest'oggi ad Appiano Gentile. In sede intanto spunta Andrea Radrizzani, Presidente del Leeds.
Antonio Conte, dopo la qualificazione dei suoi alle semifinali di Coppa Italia, ottenuta grazie al 2-1 sul Milan di Pioli, ha concesso quest'oggi ai suoi una giornata totalmente di relax. Il mister salentino, insieme ad Javier Zanetti, si è recato in visita al Memoriale della Shoah di Milano per onorare la memoria di Árpád Weisz e delle milioni di vittime dell’Olocausto. I calciatori nerazzurri invece ne hanno approfittato per stare in famiglia e per ricaricare le pile in vista della prossima sfida di campionato con il Benevento di Filippo Inzaghi.
Andrea Radrizzani, Presidente del Leeds, è stato quest'oggi ospite - come mostrato dall'istantanea scattata dall'inviato di NerazzurriSiamoNoi.it - di Beppe Marotta nella sede nerazzurra. Questa visita improvvisa ha fatto subito pensare ad un interessamento della compagine inglese per Christian Eriksen. Ma tale ipotesi è stata smentita in virtù delle indiscrezioni raccolte. Come appurato da Sky infatti i due dirigenti non avrebbero parlato di mercato, ma di questioni relative alla politica sportiva. L'ingaggio del danese pare infatti troppo oneroso per le casse della società britannica. Discorso diverso per Facundo Colidio. L'attaccante argentino, di proprietà dell'Inter, ma in prestito ai belgi del VV Sint-Truiden, è un pupillo di Marcelo Bielsa, che già lo aveva cercato nella scorsa sessione di mercato. Non è quindi da escludere che Radrizzani abbia chiesto informazioni sulla giovane punta.