Ledure, l'avvocato di Lukaku che ha permesso a De Vrij di ricevere oltre 5 milioni di euro

31 Maggio 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-romelu-lukaku-calciomercato
Tempo di lettura: 2 minuti

LEDURE LUKAKU DE VRIJ - Sebastien Ledure, legale di Big Rom, domani incontrerà l'Inter. Solo pochi mesi fa l'avvocato permise a de Vrij di vincere una causa milionaria contro la sua vecchia agenzia di rappresentanza.

Ledure: i consigli a Lukaku e la causa per de Vrij

Suggestione, visione, sogno. Romelu Lukaku vuole tornare all’Inter. Il belga, secondo le indiscrezioni degli ultimi mesi, vorrebbe rompere definitivamente col Chelsea e da bravo figliol prodigo iniziare una seconda avventura in nerazzurro. Ma tra i desideri personali e gli affari, ballano più di 100 milioni di euro che impongono di andare avanti con i piedi di piombo. I Blues infatti, dopo aver acquistare l’ex 9 interista per circa 115 milioni di euro, non possono buttare nell’umido un investimento tanto oneroso. È vero che il giocatore sembra disposto a tutto pur di vestire ancora la casacca della Beneamata, ma è altrettanto vero che se per lo stipendio dipende solo da lui (col giocatore pronto, pare, a dimezzarsi il salario) tutta la materia relativa al cartellino dell’atleta è in mano invece alla società londinese. Servirà insomma tutta l’abilità dei dirigenti dell’Inter, ma anche quella di Sebastien Ledure, l’avvocato di fiducia di Romelu da svariati anni, che già in diverse circostanze in passato (seppur in situazioni completamente differenti) ha aiutato il connazionale.

L'incontro con l'Inter

nerazzurrisiamonoi-inter-romelu-lukaku-calciomercato
LaPresse

Domani, secondo quanto riportato da più organi di informazione, il legale incontrerà i vertici della società di Viale della Liberazione. E molto probabilmente potrà essere l’inizio (o la fine) di una trattativa che stando ai numeri sembra praticamente impossibile, ma che Big Rom sponsorizza in prima persona. Una sorta di: "Ho sbagliato, chiedo scusa. Mi prendo le mie responsabilità, ma sono pronto a tutto per rimediare".

Da Lukaku a de Vrij?

nerazzurrisiamonoi-darmian-dzeko-de-vrij-satriano-girato-allenamento-inter....
|NerazzurriSiamoNoi.it

Dal canto suo Ledure, per evitare speculazioni, non vuole, per il momento, rilasciare dichiarazioni. Uomo di sostanza, che sa quando parlare e quando restare in silenzio, preferisce il duro lavoro alle frasi ad effetto. Sarà anche per questo che solo pochi mesi fa ha vinto una causa milionaria e storica per Stefan de Vrij (con la SEG, la vecchia agenzia del Tulipano costretta a risarcire il giocatore con 5 milioni e 160 mila euro). Fu proprio Lukaku a consigliare all’olandese il rinomato avvocato. E adesso, con un imminente incontro alle porte, non è da escludere che oltre al futuro del belga si parli pure di quello del difensore ex Lazio. Dopo la scomparsa di Raiola (con cui de Vrij aveva solo un accordo verbale di rappresentazione) non sono giunte voci ufficiali su chi sia il nuovo rappresentante del centrale. Sicuramente Ledure si occuperà delle scartoffie legali (per un eventuale rinnovo o per un nuovo contratto) e la logica impone, come evidenziato oggi da TuttoSport, che oltre a parlare di Romelu, i discorsi possano vertere anche su Stefan.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down