Lecce, Liverani: "Siamo soddisfatti, abbiamo concesso il giusto ad una grande squadra. Juventus? Più avanti nella totalità della rosa"

19 Gennaio 2020
- Di
Redazione NR
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCE INTER LIVERANI - È un Fabio Liverani soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport nel dopogara di Lecce-Inter. Partita ben diversa da quella dell'andata, quando i nerazzurri asfaltarono i giallorossi per 4-0. Ecco le parole del tecnico romano.

Liverani su Lecce-Inter

"La partita era impari, ma è lo sport: alle volte i pronostici non vengono seguit dal risultato. La squadra ha fatto un'ottima partita, ha subito ma ha creato problemi all'Inter, che normalmente concede poco. Il Lecce ha creato tanto, abbiamo avuto occasioni. Abbiamo concesso il giusto ad una squadra straordinaria. Il risultato ci premia, abbiamo avuto difficoltà ma era normale".

Liverani sui problemi del Lecce

"Quando a questa squadra quando mancano 6-7 giocatori diventa difficile alzare la competizione in allenamento. La squadra, quando ha potuto essere nella totalità, si esprime bene. Il mercato? Abbiamo sintonia e abbiamo scelto: poi ci sono i tempi, che non sono velocissimi. Ma abbiamo inquadrato le caratteristiche dei profili che ci interessano, per avere il doppio dei giocatori in ogni ruolo.. Per noi la competizione è fondamentale, io posso dare incisività nella squadra molto di più in allenamento se ho delle scelte da poter fare".

Sul duello Juventus-Inter

"Le rose di Inter e Juve sono differenti, quella nerazzurra è competitiva e ha colmato il gap in sei mesi. La società ha inciso e sta lì attaccata. La Juventus però è secondo me più avanti nella totalità della rosa".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram