LECCE INTER PROBABILI FORMAZIONI - Si torna in campo. Dopo la pausa estiva, la Serie A riapre i battenti e lo fa col botto. A scendere in campo sabato 13 agosto, nella prima giornata di partite, sarà l'Inter di Simone Inzaghi. Ad attendere i nerazzurri ci sarà un neo-promossa: il Lecce.
Per l'esordio in campionato, Simone Inzaghi cambio poco e per 10/11 conferma la formazione che l'anno scorso ha sfiorato il secondo titolo consecutivo. Davanti ad Handanovic, quindi, difesa a tre con Skriniar - de Vrij - Bastoni; in mezzo spazio a Brozovic, Calhanoglu e Barella, con Gosens e Dumfries sulle fase. Davanti, infine, la versione 2.0 della 'LuLa': Lukaku, alla prima ufficiale da quando è tornato a vestire il nerazzurro, e Lautaro Martinez.
LECCE (4-3-3): Falcone; Baschirotto, Gendrey, Blin, Frabotta; Bistrovic, Hjulmand, Helgason; Strefezza, Ceesay, Di Francesco
Allenatore: Baroni
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Lukaku
Allenatore: S. Inzaghi
La sfida tra Lecce e Inter, in scena sabato 13 agosto alle ore 20.45, sarà visibile in co-esclusiva su DAZN e Sky. Per godere in streaming delle gesta di Lukaku e compagni nella prima giornata di campionato basterà scaricare le relative app e possedere un abbonamento.