Inzaghi: "Non era facile giocare così dopo Praga"

26 Gennaio 2025
- di
Carlo Alberto Gamba
Categorie:
Condividi:
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi osserva la squadra in campo contro l'Atalanta in Supercoppa Italiana
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A LECCE INTER INTERVISTA POSTPARTITA - Si è da poco conclusa la sfida valida per la 22ª giornata del campionato di Serie A tra i padroni di casa del Lecce e gli ospiti dell'Inter. In questo senso, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni nel postpartita ai microfoni di Sky Sport.

Lecce Inter, le parole di Inzaghi nel postpartita

"Abbiamo avuto un ottimo approccio perché dopo la trasferta di Praga non era facile: abbiamo preparato una gara serie e aggressiva. Loro sono venuti spesso a prenderci altri e con aggressività. Noi abbiamo reagito bene e ci siamo visti annullare anche due reti"

Sui tanti impegni ravvicinati

"Ormai sono cinque mesi che giochiamo tre partite alla settimana e sarà così anche nei prossimi mesi: a questi ragazzi va fatto un applauso perché sono encomiabili".

Su Frattesi

"Questi giocatori tipo Davide o Carlos Augusto che hanno giocato meno hanno fatto la differenza e non ci hanno fatto sentire la mancanza dei giocatori che non giocavano. Con lui c'è un ottimo rapporto. Ha avuto un problemino nelle ultime partite ma si è messo subito a disposizione".

Sul gruppo

"Tutti sono sempre disponibili: spesso abbiamo dovuto rinunciare ad Hakan Calhanoglu che per noi è importantissimo. Vedo sempre grande applicazione da parte dei ragazzi sotto tutti i punti di vista e il fatto che l'ultimo gol in trasferta che abbiamo preso è stato contro l'Udinese a settembre".

Sul percorso di Napoli e Atalanta

"Stanno facendo grandi cose e abbiamo grande rispetto per loro perché in Europa nessuno sta facendo come loro. Già in estate avevo detto che sarebbe stata una gara aperta".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down