Verso Lecce-Inter: Buchanan può essere la sorpresa

24 Febbraio 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Tajon Buchahan batte le mani: le parole dopo Inter-Salernitana
Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCE INTER BUCHANAN - Domani allre 18:00 si gioca Lecce-Inter, gara valevole per la giornata numero 26 di questo campionato di Serie A. Visto il calendario fitto di impegni, Simone Inzaghi starebbe pensando a molti cambiamenti, nella formazione consuetamente ritenuta titolare. In primis, una giornata di riposo per Lautaro e Calhanoglu. Ma non solo.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

L'ultima novità, secondo quanto detto dalla redazione di Sport Mediaset, sarebbe Tajon Buchanan. L'esterno dei nerazzurri è arrivato a Milano in questo inverno. Finora ha trovato molto poco spazio: solo spezzoni di partita, e anche molto di rado. Contro i salentini, però, ci sarebbe la possibilità di vederlo in campo già dal 1'.

Il "sacrificato" in questo senso, sarebbe Federico Dimarco, che Inzaghi terrebbe in panchina. La grande novità, però, è l'utilizzo di Buchanan (che sembrava essere arrivato per giocare a destra) e non di Carlos Augusto. Il canadese può trovare la sua chance in terra pugliese. E magari, con una bella prestazione, guadagnare fiducia e più spazio.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down