LEAO DZEKO PORTOGALLO BOSNIA - Gli impegni della Nazionali ripropogono una sfida che nel corso della stagione abbiamo visto già cinque volte: Rafael Leao vs Edin Dzeko. Sabato 17 giugno prende il via il girone di qualificazione a Euro 2024 con la sfida tra Portogallo e Bosnia che pone difronte ancora una volta i due attaccanti. In conferenza stampa Rafael Leao ha parlato così dell’avversario nerazzurro.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"È un giocatore completo e fa ancora la differenza nonostante la sua età. È un giocatore a cui dobbiamo prestare attenzione. Ma nella posizione di difensore centrale abbiamo giocatori di qualità in grado di gestire il lavoro. Non ha bisogno di molte occasioni per fare la differenza. La Bosnia entrerà come se fosse una finale e dobbiamo preparare la partita nel migliore dei modi".
"È stata una stagione molto faticosa, con tante partite, ma quando arriva questo momento, la stanchezza se ne va e noi vogliamo rappresentare il nostro Paese davanti al nostro pubblico. Vogliamo qualificarci per l'Europeo".