LAZIO - In casa Lazio è esploso un vero e proprio caso tamponi. Da stamattina si parla anche di possibili provvedimenti anche molto seri per il club biancocelesto. Un altro problema per il direttore sportivo Igli Tare, con Ciro Immobile, Lucas Leiva e Thomas Strakosha rimasti fuori per la gara con lo Zenit San Pietroburgo. "Quando c'è la Lazio di mezzo c'è sempre da raccontare...".
Tare ha anche fatto un paragone con la situazione venutasi a creare un paio di settimane fa in casa nerazzurra. "Abbiamo fatto tamponi regolari settimana scorsa, poi a Formello è venuta due volte la Procura Federale a cui abbiamo consegnato i test. Immobile Leiva e Strakosha sabato sono risultati negativi, quindi sono scesi in campo regolarmente col Torino. Dopodiché ieri è successa la situazione della settimana precedente: ci sono valori discordi, noi siamo in buona fede: questo non è in discussione. Hakimi falso negativo? Non volevo prendere quel caso perché parliamo di un'altra squadra, ma è simile al nostro: c'è qualcosa che non quadra, ma lasciamo la parola agli organi competenti. Serve uniformità, solo così si può andare avanti".
Hakimi
Il riferimento è ovviamente alla situazione di Hakimi, fermato prima della gara con il Borussia Moenchengladbach in Champions ma poi risultato subito negativo e quindi in grado di scendere in campo il sabato successivo in campionato.