Lazio, Milinkovic-Savic ammette: "Sarà strano affrontare Inzaghi"

16 Ottobre 2021
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-sergej-milinkovic-savic-lazio-inter-gol...
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTER MILINKOVIC - Autore di ben 4 realizzazioni negli ultimi 5 scontri tra le due squadre, il serbo Sergej Milinkovc-Savic è certamente uno dei portagnisti annunciati del match dell'Olimpico. Il Sergente si è raccontato nel match program biancoceleste.

Lazio – Inter, parla Sergej

“La partita, ed anche il gol, che ricordo con più piacere è Lazio – Inter del 16 febbraio 2020 quando abbiamo vinto per 2-1: mi ricordo che stavamo attraversando un bel momento, avevamo ottenuto tante vittorie consecutive”.

Sul ritorno di Inzaghi

“Sarà un po’ strano affrontare Inzaghi perché abbiamo lavorato cinque anni insieme, però adesso arriverà a Roma da avversario e quindi in quei 90 minuti cercheremo di prendere tutto quello che possiamo; poi dopo la partita gli darò un abbraccio”.

Sulla partita

“L’abbiamo preparata come tutte le altre, sapendo che i nerazzurri si trovano in un grande momento, ma noi cercheremo di riscattarci dopo la trasferta di Bologna“.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram