Serie A, Lazio - Inter: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streming

26 Agosto 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-lazio-inter-probabili-formazioni-seriea-2022
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO INTER PROBABILI FORMAZIONI - Dal ritorno all'Olimpico di Inzaghi a quello degli ex, come de Vrij e Correa, senza dimenticare la questione Acerbi. Lazio - Inter non è una partita come le altre, ma un intreccio di storie, emozioni e quant'altro. La sfida, valida per la 3° giornata di Serie A TIM, aprirà un week-end di grande calcio italiano. E lo farà gettando nel calderone tutti questi ingredienti.

Come arriva l'Inter alla sfida con la Lazio

Due vittorie, punteggio pieno e testa della classifica. L'Inter, affamata di vittorie dopo lo Scudetto perso al fotofinish con il Milan, sa solo vincere in questo inizio di campionato. Lecce e Spezia sono già capitolate sotto la scure nerazzurra; ora però c'è un banco di prova più importante: la Lazio.

Come arriva la Lazio alla sfida con l'Inter

La Lazio di Maurizio Sarri, invece, non è riuscita a eguagliare l'Inter e fare sei punti in due partite. Si è fermata a quattro. Dopo la vittoria all'esordio con il Bologna, i biancocelesti si sono infranti sul Torino, conquistando solamente un punto.

Inter - Lazio: infortuni e squalifiche

In casa Lazio non dovrebbero esserci problemi di assenze: Sarri, per la partita contro l'Inter, avrà tutti a disposizione. Anche Pedro. Lo spagnolo, sceso in campo persino nella trasferta di Torino, ha recuperato dal problema che lo aveva costretto a saltare la prima di campionato e sarà quindi abile e arruolabile per la sfida ai nerazzurri.

In casa Inter, invece, c'è da registrare un'assenza importante: quella di Henrikh Mkhitaryan. L'armeno, out dalla gara di Lecce, salterà con certezza la trasferta romana, lasciando la mediana ancora sulle spalle del trio Barella - Brozovic - Calhanoglu.

Serie A, le probabili formazioni di Lazio - Inter

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni
Allenatore: Sarri

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku
Allenatore: Simone Inzaghi

Dove vedere la partita in tv e streaming

Il big match tra Lazio e Inter, in scena venerdì 26 agosto alle ore 20.45, sarà visibile in diretta tv e streaming esclusiva su DAZN.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down