LAZIO INTER LAUTARO - Al termine della sedicesima giornata di Serie A giocata allo Stadio Olimpico di Roma contro la Lazio, ai microfoni di DAZN ha parlato Lautaro Martinez, capitano dell'Inter. Queste le sue dichiarazioni.
"Oggi era un giorno speciale: ieri sono andato a letto tardi perché ho saputo che Bahia Blanca ha sofferto questo temporale. Io e la mia famiglia eravamo preoccupati. Oggi era importante, questo era il mio messaggio di vicinanza, spero si risolvi tutto presto".
"Marcus si è messo a disposizione sin dal primo giorno, come gli altri che sono arrivati. Questo è stato importante perché abbiamo messo in campo tutto quello che il mister ci chiede. Con lui parliamo tanto, abbiamo una grande amicizia fuori dal campo e questo ci aiuta, fa diventare più facile le cose che facciamo in campo".
"Si, parlo di tutta la squadra. Credo che essere una famiglia è importante, così è più facile raggiungere i nostri obiettivi. L'Inter in questi 6-7 anni è tornata a fare cose importanti, giocare finali... Dobbiamo dare continuità a questo percorso".
"Tutto quello che viene avanti è sempre più difficile. L'inizio del campionato è stato importante, abbiamo dato un segnale a noi stessi. Dobbiamo crescere tutti, superare ostacoli. Dobbiamo lottare tutti insieme per i nostri obiettivi"
"Vincere tutto".
"Sono un po' serio, ma diventare papà e formare una famiglia per me è importante. Ho cambiato tantissimo per l'arrivo dei miei figli e questo è importante".
"Il Mondiale mi ha lasciato qualcosa in testa, anche non positive. Non ho fatto un bel Mondiale, la mia caviglia non mi ha fatto giocare come volevo. Mi sono messo a lavorare ogni giorno per migliorare".
"Noi pensiamo a noi stessi. La Juventus è un avversario di grande qualità, a volte vince partite giocando non bene ma sono lì quindi qualcosa hanno. Dobbiamo pensare al nostro lavoro ed a noi stessi".
"Qualsiasi squadra. Per vincere dobbiamo fare una grande partita con tutti e vincere con tutti".