Lazaro: "Devo ancora decidere il mio futuro. Studio italiano e sento gli ex compagni dell'Inter"

10 Aprile 2020
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-valentino-lazaro-seriea-vs-spal
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZARO SENTO COMPAGNI INTER - Valentino Lazaro, in un'intervista concessa al portale austriaco a Sport.oe24.at, non ha diradato i dubbi sul suo futuro.

Futuro tutto da decidere

nerazzurrisiamonoi-lazaro-valentino-allenamento2...
|Nerazzurrisiamonoi.it

Valentino Lazaro, laterale dell'Inter attualmente al Newcastle (con la squadra inglese che detiene il diritto per acquisire definitivamente il cartellino del giocatore), ai microfoni del sito austriaco Sport.oe24.at, non si espose sul suo futuro: "Non mi devo preoccupare del diritto di riscatto in favore del Newcastle adesso. Il mio obiettivo principale era tornare a giocare con regolarità, ecco perché ho fatto questo passo e mi sono trasferito in Inghilterra. Indipendentemente dal fatto che esista questa opzione nel contratto, ci sono diversi fattori che concorrono alla decisione. Quindi devo anche decidere e chiarire cosa voglio ed è giusto per me".

Studente di italiano

L'esterno austriaco ha però svelato come prosegua i suoi studi di italiano: "Sì, ma autonomamente, è sempre bello imparare qualcosa di nuovo per la tua vita. Puoi espandere i tuoi orizzonti". 

Lazaro rivela: "Sento ancora gli ex compagni dell'Inter"

nerazzurrisiamonoi-inter-valentino-lazaro-seriea-vs-spal
Foto Getty

Il giovane esterno rivela di aver mantenuto un ottimo rapporto con i compagni di squadra all'Inter:"Mi sento ancora con alcuni giocatori, in particolare con il mio amico Romelu Lukaku. Purtroppo, al momento, Milano sta vivendo una situazione molto brutta; i giocatori dell'Inter ovviamente sono tutti a casa. Ci sono molti decessi in Italia ogni giorno, si può solo sperare che l'intero Paese si riprenda il prima possibile". 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down