LAUTARO JUVE INTER INTERVISTA - Lautaro Martinez, intervistato da InterTv e a Mediaset prima della finalissima di Coppa Italia contro la Juventus, carica i nerazzurri.
"Significa tanto essere qui, abbiamo fatto un ottimo lavoro che ancora non è finito. Sarà una partita difficile ma vogliamo coronarlo. E' una finale e va affrontata come tale, è una partita che sarà decisa dai dettagli. Io sono felice e sono tranquillo, c'è tutta la mia famiglia qui e spero di festeggiare al fischio finale con loro e con i tifosi".
A Mediaset aggiunge: " sarà importante perché c'è un trofeo in palio, il secondo per noi in questa stagione. Sarà la seconda finale con loro, sarà una partita importante. Dobbiamo fare quello che abbiamo preparato e alzare il trofeo, quello che vogliamo. "Tutti i trofei vogliamo vincerli, oggi possiamo giocare un'altra finale. Speriamo di dare il massimo e fare il meglio per portarla a casa. La partita sarà decisa nei dettagli, dobbiamo essere pronti a battagliare perché ogni momento sarà decisivo. Sarà importante la testa, l'approccio. In attacco poi dobbiamo fare il meglio per portare a casa il risultato"