Lautaro: "Vogliamo alzare al cielo la coppa. Partita a sè, tosta"

12 Gennaio 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAUTARO CIELO COPPA - Lautaro Martinez, intervistato da SportMediaset e da Inter Tv, carica l'ambiente nerazzurro prima della gara contro la Juventus.

Lautaro: "Vogliamo alzare al cielo la coppa"

nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-inter-cagliari-esultanza-squadra..
LaPresse

"Questa partita conta tanto, oggi è molto importante per noi e per loro. E' una finale contro una squadra forte come la Juventus, ma dobbiamo essere concentrati dal primo minuto per fare la partita e far vedere quello che abbiamo preparato. Vogliamo far felici il presidente, i tifosi, le nostre famiglie e anche noi. Cosa fare per battere la Juve? Loro sono forti ma noi abbiamo le nostre qualità e dobbiamo metterle in campo. Dobbiamo fare quello che abbiamo preparato e cercare di vincere perché chi lo fa alza la coppa".

Lautaro: "Gara tosta, servirà concentrazione massima"

A Inter Tv aggiunge: "Sarà una gara tosta, di grande intensità perché è una finale e si incontreranno due squadre che giocano bene il palleggio-palla. Dobbiamo prendere in mano la gara dall’inizio così da poterla gestire, ma come ho detto prima è una finale e dobbiamo essere concentrati per tutta la gara".

Lautaro: "Partita a sè"

"Noi siamo una squadra molto più compatta e che giochiamo un bel calcio. Oggi però è una partita a sé, è unica e conta vincere".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down