LAUTARO VITTORIA PESA - Lautaro Martinez, intervistato da Sky e da InterTv nel post Torino-Inter, sottolinea l'importanza della vittoria nerazzurra contro i granata.
"Tanto, è stata una partita difficile. Sappiamo che il Torino è sotto in classifica e ha bisogno di punti, ma anche noi per rimanere in cima alla classifica. Abbiamo vinto e siamo contenti".
Ci allenaimo ogni giorno per fare le cose bene. Affrontiamo le partite in maniera diversa. C'è bisogno di qualità, cuore e testa; oggi abbiamo dimostrato di volere qualcosa di importante".
"Io voglio vincere, chi segna viene dopo. Sono felice per la mia famiglia che è presente quando segno".
"Stiamo lavorando. L'Inter è in difficoltà, noi pensiamo a lavorare ma l'accordo si troverà. Sono tranquillo".
Ai microfoni di InterTv Lautaro aggiunge: "Parliamo di tre punti che siamo venuti a cercare con forza, lottando fino alla fine. Abbiamo giocato con cuore e carattere, i granata sono in un momento difficile, ma come loro anche noi siamo sempre alla ricerca di punti. Sono felice per i compagni e per i tifosi che ci seguono da casa".
"Oggi ho trovato un gol importante, ma la cosa importante è che l'Inter vinca, a prescindere da chi segni. Gol e vittoria rendono doppia la soddisfazione".
"Sono felice del lavoro che sto facendo sia io che l'Inter. L'intenzione è quella di continuare a lavorare così ogni giorno, con umiltà fino alla fine. Vogliamo continuare a stare in alto, sopra tutti. Oggi era importante vincere. Ci siamo imposti in una gara difficile e stiamo crescendo sotto tutti i punti di vista". "