LAUTARO VIDAL GRIEZMANN - L'Inter spara altissimo. Secondo AS i nerazzurri sarebbero pronti a cedere Lautaro Martinez solo a fronte di un'offerta faraonica: 90 milioni + il cartellino di Vidal e il prestito (gratuito) di Grizemann.
Il messaggio fatto trapelare dai vertici nerazzurri è chiarissimo. L'Inter non vuole cedere i pezzi migliori - a tal proposito si ricordino le parole di Steven Zhang - e aprirà quindi determinate trattative solo ed esclusivamente se dovessero arrivare offerte fuori mercato. Ecco quindi che la situazione di Lautaro Martinez è esplicativa delle desiderata e delle decisioni del club. Capitolo a parte invece per i rientranti dai prestiti con diritto di riscatto. Secondo la "Gazzetta dello Sport" infatti Perisic e Nainggolan potrebbero essere reintegrati in squadra qualora Bayern Monaco e Cagliari (o altre squadre) non dovessero versare i soldi richiesti. Nessun sconto insomma ai bavaresi - nonostante quanto trapelato nei giorni scorsi - nè prezzo di favore per i sardi. Su Icardi invece la situazione è diversa: i nerazzurri sperano che il PSG riscatti Maurito per i 65 milioni pattuiti. Ma se così non fosse, l'ex Capitano non resterà in ogni caso alla corte di Conte.
90 milioni. Più il cartellino di Arturo Vidal. Più il prestito gratuito di Antoine Griezmann. Secondo il quotidiano iberico AS è questa la richiesta da parte dell'Inter per cedere al Barcellona Lautaro Martinez. Fondamentale nella vicenda - sempre secondo quanto riportato dal giornale spagnolo - sarà Antonio Conte, che ha indicato il cileno e il francese come le contropartite preferite qualora il Toro dovesse davvero proseguire la propria carriera in Catalogna.
As si spinge addirittura oltre. Se infatti il Barcellona dovesse davvero acquistare Lautaro Martinez, l'Inter avrebbe già individuato il sostituto dell'attaccante argentino. Si tratta di Timo Werner, punta del Lipsia, la cui clausola di rescissione è di 60 milioni di euro. Possibile che nella eventuale trattativa, sempre che il Newcastle non si eserciti il diritto di riscatto, venga anche inserito Valentino Lazaro, vicino al ritorno in Bundesliga a gennaio.