LAUTARO PERFETTO - Lautaro Martinez, intervistato da InterTv, si mostra particolarmente felice dopo la vittoria sul Benevento. Per poi avvertire: "Ora testa alla Juve".
"Tutto perfetto. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, il Benevento è una squadra tosta che ti viene addosso, è molto fisica. Oggi dovevamo avere quella pazienza per fare possesso palla e cercare lo spazio, lo abbiamo trovato perché loro si abbassano. Nel primo tempo abbiamo sbagliato qualche gol ma poi nel secondo tempo ci siamo ripresi e abbiamo chiuso la partita bene".
"Ero carico anche in campo. Oggi ci tenevo tanto perché dovevo fare gol, non lo trovavo da tanto e sono molto felice, soprattutto perché abbiamo vinto".
"Sono contento perché queste sono partite che a me piacciono. Loro sono una squadra forte ed è sempre bello misurarci con squadre così, abbiamo dimostrato in campionato di essere all'altezza, ora li dobbiamo affrontare in Coppa Italia. È una semifinale e dice tutto. Noi siamo l'Inter e, ripeto, questo dice tutto".