LAUTARO CORREA - Lautaro Martinez, intervistato da InterTv prima di Inter-Bologna, loda il compagno di reparto Correa.
Abbiamo già dimenticato la partita con il Real, adesso siamo con la testa al campionato: oggi sarà una gara dura. Il Bologna gioca tanto sul fisico. Abbiamo riposato e provato quello che il mister ha preparato per la partita. Dobbiamo entrare concentrati per fare quello che abbiamo fatto in queste prime partite".
"Muovere la palla come stiamo facendo, dobbiamo giocare al nostro ritmo e quando abbiamo l'occasione dobbiamo fare gol. Con il Real ci è mancato solo il gol: meritavamo di più, ma le partite si vincono quando si segna".
"Ci capiamo perché anche in Nazionale giochiamo e ci alleniamo. È un piacere giocare con lui, dobbiamo mettere il nostro per far vincere l'Inter. Abbiamo fatto bene in allenamento e dobbiamo dimostrarlo in campo".
A DAZN aggiunge: "Ci conosciamo con Correa, oggi all'Inter abbiamo fatto due allenamenti, oggi vogliamo entrare in campo e fare il massimo per vincere. Dobbiamo essere più concentrati e cattivi in zona gol, se non segni come contro il Real lo paghi, oggi dovremo essere cattivi e concentrati sin da subito".
"Io sono tranquillo, dal primo giorno che sono arrivato qui mi sono messo a disposizione. Sono qui per vincere, per lavorare e per dare il massimo per l'Inter".