Lautaro recuperato, Eriksen titolare, esordio per Bastoni, panchina per Brozovic e Perisic

11 Novembre 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-argentina-inter
Tempo di lettura: 2 minuti

LAUTARO RECUPERATO - Lautaro Martinez sta bene e partirà titolare contro il Paraguay. Dal primo minuto anche Eriksen in Danimarca-Svezia e Bastoni che esordirà nell'amichevole dell'Italia contro l'Estonia. Brozovic e Perisic si accomodano in panchina.

Lautaro recuperato, preoccupazioni alle spalle e titolarità contro il Paraguay

nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-argentina-inter
LaPresse

I tifosi dell'Inter - e in questo caso quelli dell'Argentina - possono tirare un sospiro di sollievo. Dopo le notizie poco confortanti di questa mattinata, il prestigioso quotidiano Olè fuga ogni tipo di dubbio. Secondo i colleghi sudamericani infatti la forte punta sta bene e recupererà quindi in tempo per la gara contro il Paraguay. Ovviamente saranno decisivi i prossimi allenamenti, ma quello che filtra dal ritiro della Albiceleste è un impiego dal primo minuto dell'attaccante ex Racing.

Eriksen torna titolare

nerazzurrisiamonoi-inter-eriksen-christian-danimarca
LaPresse

Panchinaro nell'Inter, titolarissimo con la sua Nazionale. Christian Eriksen, e non potrebbe essere altrimenti, partirà dal primo minuto nell'amichevole di questa sera tra la Danimarca e la Svezia. Schierato in mediana con Jønsson e Delaney, il centrocampista nerazzurri indosserà come sempre la casacca numero 10.

Esordio per Bastoni

: inter.it-2020_09_20_16_bastoni_allenamento-scaled...
DA: INTER.IT

Serata da ricordare per Alessandro Bastoni. Il difensore nerazzurro, se tutto dovesse andare secondo i piani, esordirà infatti in Nazionale nell'amichevole di Firenze contro l'Estonia. Insieme all'ex Parma, dal primo minuto dovrebbero esserci pure gli altri due interisti D'Ambrosio e Gagliardini.

Perisic e Brozovic in panchina

Una Croazia B quella schierata da Dalic nell'amichevole ad Istanbul contro la Turchia. Inizialmente infatti il C.T. bosniaco risparmia i big del suo team, tra cui anche Perisic e Brozovic, dosando così le forze in vista degli impegni di Nations League.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram