LAUTARO TESTA - Lautaro Martinez, intervistato da Sky e di InterTv, visibilmente soddisfatto per vittoria sulla Lazio e per il gol realizzato, non vuole più che la sua Inter si fermi.
"Lavoriamo tanto per questo e oggi possiamo dire che siamo avanti. Questo fa piacere a tutti, abbiamo fatto una grande partita di squadra".
"Se non sbaglio è la prima volta che siamo davanti a tutti. Questo deve essere un punto di partenza, non dobbiamo lasciare più il primo posto. Domenica c'è il derby, se vogliamo continuare a restarci dobbiamo lavorare e fare quello che stiamo facendo".
"Devo partire prima a volte. Ma come dico sempre, lui fa un grande lavoro per la squadra e siamo contenti se l'Inter vince. "Sì, prima non stavo bene perché avevo un po' di stanchezza. Ora ho fatto lavoro di recupero e sono sempre pronto per quando il mister mi vuole mandare in campo".
Ai microfoni di InterTv aggiunge: "Abbiamo esultato tutti insieme sul terzo gol perché è una cosa che sentiamo troppo, siamo uniti e oggi abbiamo dimostrato carattere e gioco di squadra. Siamo stati compatti, abbiamo fatto male alla Lazio. Hanno vinto tante partite di fila, in campionato si stanno giocando tanto. Abbiamo fatto il nostro lavoro, portando tre punti a casa e ora siamo in testa".