LAUTARO - Lautaro Martinez, intervistato da InterTv e da Sky prima di Hellas Verona-Inter, commenta la sfida contro gli scaligeri e sottolinea: "Orgoglioso delle 100 presenze con i nerazzurri".
"Sicuramente c'è un po’ di stanchezza, ma dobbiamo finire questo campionato e questo girone nel miglior modo. Siamo venuti qua per fare il nostro gioco contro una squadra che gioca molto bene, con intensità. Dovremo fare il massimo per portare punti a Milano. Sarà una partita tosta, intensa, fisica: per questo dico che dobbiamo fare bene il nostro lavoro e non lasciar giocare tranquilli loro che sono bravi anche fisicamente. Dobbiamo vincere i duelli individuali che penso che in questa partita saranno importantissimi.
"Il mio traguardo? Arrivare a 100 presenze non è da tutti, non accade tutti i giorni. Poi farlo in una squadra grande come l’Inter è un orgoglio. Sono molto contento".
Intervenuto su Sky, Lautaro ribadisce: "Partita importante perché poi finirà l'anno. Noi dobbiamo pensare a noi stessi. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo e a vincere. Se il possibile primo posto è una carica maggiore? Certo, è un nostro obiettivo. Dobbiamo fare il nostro lavoro, affrontiamo una squadra intensa, dobbiamo stare attenti. Mancanza del gol? Certo che mi manca, però come ho detto sempre faccio tutto per la squadra. Se devo correre, corro. Stessa cosa per gli assist, non posso sempre trovare il gol, ma devo pensare al bene della squadra".