LAUTARO MONDIALE PER CLUB INTERVISTA - In questa pausa per dare spazio alle Nazionali si è parlato molto del Mondiale per Club. Le protagoniste italiane sono Inter e Juventus. Per questo DAZN, che darà la possibilità di vedere in modo gratuito il Mondiale, quando ha avuto la possibilità di intervistare Lautaro Martinez ha chiesto all'argentino cosa pensasse della competizione e quale sarà l'obiettivo dei nerazzurri.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"È molto eccitante giocare in un Mondiale come questo. Sarà molto bello, qualcosa di davvero speciale visto che è la prima volta che si gioca questa competizione. Sono felice, contento ed eccitato per quello che verrà. Quello che esalta ancora di più questa competizione è il fatto che ci saranno squadre da tutti i continenti, da differenti parti del mondo. Credo che i tifosi avranno un ruolo importante perché ci saranno tante culture diverse, diversi modi di approcciarsi al calcio e di tifare. Sarà molto bello. Mi piace quando c’è tanta gente. Più è difficile e meglio è perché ti motiva ancora di più ed è una cosa importante.
Speriamo che vada tutto bene per noi, dobbiamo divertirci e fare il meglio per l’Inter. Ne ho sempre parlato con mio padre: un leader non si costruisce, si nasce leader. C’è bisogno di tutti, il gruppo è più importante del singolo. La cosa importante è che il leader ha sempre una parola positiva, un comportamento esemplare, ovviamente, e che i compagni ti seguano. L’Inter ha tantissima storia, è un grande club e dobbiamo puntare sempre il più in alto possibile. Sappiamo che possono esserci momenti difficili, ci sono degli avversari da superare. A volte ci sono degli ostacoli, ma la cosa importante è fare il meglio possibile per l’Inter e portare l’Inter il più avanti possibile in ogni competizione che gioca".