LAUTARO MILANO NERAZZURRA - L'attaccante argentino, a Dazn: "Queste partite si vivono come in Argentina, sono molto contento".
"Incredibile. Queste partite si vivono come in Argentina, sono molto contento perchè un'altra volta abbiamo dimostrato giocando a calcio che Milano è nerazzurra".
"Vincere la Coppa del Mondo è il regalo più bello della mia carriera, ho imparato tanto e cerco di trasmetterlo. La fascia al braccio? C'è orgoglio, da quando sono arrivato all'Inter cerco sempre di dare il massimo, abbiamo vinto un'altra volta".
A Sky aggiunge: "Al Mondiale mi sono un po’ bloccato per i problemi alla caviglia, ma adesso è sistemata e sono contento di dare una mano ai compagni e a tutta la gente. Avevamo la sensazione di giocare questo tipo di gara da questa mattina, quando abbiamo fatto le palle inattive la squadra era concentrata e abbiamo dimostrato dal 1’ che siamo stati protagonisti".
"Ci sono tantissimi punti che ci separano dal Napoli ma faremo la nostra corsa sperando che il Napoli perda punti".
"Si parlava tanto del modulo del Milan ma noi eravamo concentrati su di noi. Anche in Supercoppa si è vista un’Inter protagonista e anche oggi l’abbiamo dimostrato. Io sono pronto a tutto, a giocare con uno, due o tre attaccanti. A Edin piace scendere a giocare, a Romelu devo girare più intorno ma per me cambia poco".